Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 13 maggio – Tra spie, bestie e gentiluomini

Dal 13 maggio – Tra spie, bestie e gentiluomini

Correlati

Tre anticipazioni l’11 maggio con “Beastly“, rivisitazione moderna e forse anche un po’ ridicolizzata di “La Bella E La Bestia”; “Red“, spy-action con un cast all-stars composto da Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich e Mary-Louise Parker; e “Uomini Senza Legge” (“Hors La Loi”), film dai forti contenuti incentrato su tre fratelli algerini che cercano la libertà in posti diversi nel mondo.

A partire da venerdì, abbiamo a disposizione altre tre pellicole in uscita nelle nostre sale:

L’horror spagnolo “Con Gli Occhi Dell’Assassino” (“Los Ojos De Julia”) in cui una donna affetta da una malattia che le farà perdere la vista comincia ad indagare sulla morte della sorella gemella che aveva il suo stesso male. Ovviamente le tenebre la faranno da padrone. Dopo “The Orphanage” Belén Rueda è di nuovo protagonista di un thriller d’atmosfera. Se avete gradito quel film, forse anche questo farà al caso vostro.

La commedia indipendente “Un Perfetto Gentiluomo” (“The Extra Man”), interpretata da Paul Dano, Kevin Kline, John C. Reilly, Katie Holmes è incentrata sull’incontro di due interessanti personaggi: un professore di scuola media che vuole diventare uno scrittore à la F. Scott Fitzgerald e un commediografo che fa anche l’accompagnatore di ricche vedove newyorchesi. Ci sarà quasi sicuramente qualcosa da apprezzare.

Il film d’amore italiano “Il Mercante Di Stoffe” racconta la passione che negli anni ’40 travolge un uomo italiano, il mercante di stoffe del titolo, e una ragazza araba. Il loro amore travagliato riuscirà ad avere la meglio su tutto il resto grazie ad un’antica leggenda. Se amate le storie da soap-opera, forse rimarrete soddisfatti.

Scroll To Top