Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 14 agosto – Tra vergini e alieni

Dal 14 agosto – Tra vergini e alieni

Forse è meglio godersi il ferragosto piuttosto che andare al cinema questa settimana, senza avere paura di essere colti da rimorsi o ripensamenti. Solo due le uscite e sicuramente per nulla succulente o perlomeno invitanti.

Il primo è “Sex Movie In 4D”, che già dal titolo dovrebbe invogliare a dirigersi verso altri lidi, diretto da Sean Anders e interpretato da un numero indefinito di attori sconosciuti. La pellicola è incentrata sulle avventure di Ian, un 18enne ancora vergine, che decide di raggiungere una ragazza conosciuta tramite Internet, per poter finalmente conoscere le gioie del sesso. Sicuramente sarà investito da un numero imprecisato di ostacoli e sorprese: che la donna misteriosa sia un uomo?

L’altra pellicola è “Alieni In Soffitta” (“Aliens In The Attic”), titolo già più invitante del precedente, diretto da John Schultz e indicato soprattutto per i più piccoli, con i suoi elementi fantascientifici misti a momenti d’animazione. Gli alieni invadono la terra e dei ragazzini riescono a scampare alle loro armi di persuasione e controllo mentale. Saranno gli unici, dunque, a potersalvare i genitori e il resto del mondo. Siamo proprio in buone mani!

Scroll To Top