Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 14 luglio – Guerra e musica al cinema

Dal 14 luglio – Guerra e musica al cinema

Correlati

A 23 anni di distanza dall’originale, arriva il sequel di “Predator”, film del 1987 con Arnold Schwarzenegger, intitolato “Predators” e prodotto da Robert Rodriguez. Nel cast ci saranno Adrien Brody, Alice Braga, Topher Grace, Laurence Fishburne e Brian Steele. Al centro della pellicola, un mercenario alla testa di un esercito di guerrieri che si ritroveranno su un altro pianeta. Qui dovranno vedersela con dei pericoli insormontabili. Per i fan dell’horror fantascientifico e i nostalgici di un certo cinema.

Di tutt’altra pasta il soldato protagonista di “Solomon Kane“, uomo del XVI secolo che rischia di essere condannato alla dannazione per la sua condotta fin troppo brutale. L’uomo decide così di “mettere la testa a posto” e cominciare a comportarsi in maniera civile, facendo del bene, cercando di sconfiggere il male nel mondo. Un pericolo imminente che minaccia la terra, però, lo costringerà a tornare quello di una volta. Ispirato al personaggio letterario creato da Robert Ervin Howard nel lontano 1928, potrebbe sorprendere più di uno spettatore.

Di tutt’altro genere ancora, la terza e ultima pellicola in uscita questa settimana, “Un Microfono Per Due” (“The Marc Pease Experience”), che vede nel cast attori comici e brillanti come Anna Kendrik, Ben Stiller e Jason Schwartzman. Un professore di musica, interpretato da Stiller, si fa amare dai suoi studenti per i suoi modi giovanili, mentre in realtà è una sorta di talent scout fallito che non conosce il mondo dello spettacolo. Dopo dieci anni viene avvicinato da un suo ex-studente al quale aveva promesso di fargli da manager per l’uscita di un disco, non mantenendo mai la parola data. Ne scaturiranno delle situazioni comiche e divertenti. Ispirato al modulo narrativo del telefilm “Glee”, potrebbe essere un’occasione unica per vedere Ben Stiller all’opera con le sue doti canore e musicali.

Scroll To Top