Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 20 maggio – The Tree of Life adombra tutto il resto

Dal 20 maggio – The Tree of Life adombra tutto il resto

Correlati

Due anticipazioni col botto il 18: “The Tree Of Life“, ultimo film del grandissimo Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn, acclamato al Festival di Cannes e già diventato un cult per molti cinefili e appassionati, e il quarto capitolo della saga con Johnny Depp “Pirati Dei Caraibi – Oltre I Confini Del Mare” (“Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides”), diretto ancora da Rob Marshall e avente per protagonista femminile Penélope Cruz.

Già con le anticipazioni, quindi, saremmo a posto, visto che abbiamo a che fare con un film che si prospetta già sensazionale e con un altro che quasi sicuramente sarà almeno divertente.

Da venerdì, però, abbiamo a disposizione anche altre due pellicole:

Il Dilemma” (“The Dilemma”), diretto da Ron Howard e interpretato da Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly, Channing Tatum e Queen Latifah: una commedia in cui un uomo scopre che la moglie del migliore amico potrebbe avere una relazione extraconiugale. Che fare? Confessare il segreto o meno? Che fare, andare a vederlo o meno? Il dilemma è anche dello spettatore.

Per concludere, “The Beaver“, diretto dall’attrice Jodie Foster e da lei interpretato insieme a Mel Gibson. Questa volta siamo di fronte ad una sorta di tragicommedia in cui il protagonista, in preda alla depressione, trova conforto in una marionetta di peluche che riesce a farlo stare meglio, ma che poi sembra prendere il sopravvento. Non si può dire che pecchi di originalità!

Scroll To Top