Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 22 aprile – Tra alieni, orsetti, popstar e lupi cattivi

Dal 22 aprile – Tra alieni, orsetti, popstar e lupi cattivi

Il 20 ci sono due anticipazioni con “L’Altra Verità” (“Route Irish”), ultimo film di Ken Loach incentrato su una grande amicizia tra due ragazzi che si trovano coinvolti nelle logiche sempre più privatizzate e monetaristiche della guerra. Alla morte di uno dei due, l’altro non si darà per vinta e cercherà in tutti i modi di scoprire la verità. Il cinema di Loach è un cinema che conquista solo gli amanti di pellicole intense e impegnate. Sapete, allora, a cosa andate incontro.

L’altro film è di tutt’altro genere visto che stiamo parlando di “Winnie The Pooh“, incentrato su una delle tante avventure dell’orsetto più amato dai bambini. Ci chiediamo se anche i grandi potranno goderne in qualche modo.

Ancora un’anticipazione il 21 con “Justin Bieber: Never Say Never“, docu-film dedicato a questo nuovo idolo delle ragazzine. A questo punto meglio Winnie the Pooh.

Dal 22 si parte con la programmazione canonica:

Michelle Rodriguez e Aaron Eckhart sono i protagonisti di “World Invasion“, fantascientifico apocalittico incentrato su un’inarrestabile invasione aliena. Si fa affidamento sugli effetti speciali e su una riflessione circa lo stato della nostra Terra e dell’umanità in generale.

Amanda Seyfried, sarà invece la protagonista di “Cappuccetto Rosso Sangue” (“Red Riding Hood”), film che riprende la famosa favola e la trasforma in un vero e proprio horror. Non è la prima volta che il testo di partenza viene rivisitato, quindi la speranza è che riesca ad essere in qualche modo originale, ma soprattutto non involontariamente ridicolo.

Cosa che forse non riuscirà a fare “El Cantante“, film incentrato sulla vita privata e artistica di Marc Anthony, famoso cantante spagnolo, nonché marito di Jennifer Lopez. Ancora una volta Winnie the Pooh avrebbe sicuramente la meglio.

Sembra che anche dalle nostre parti non abbiamo molta fortuna, visto che ci si propone questo “Faccio Un Salto All’Avana” con Enrico Brignano e Francesco Pannofino. Due fratelli si ritrovano a Cuba per sfuggire dalle grinfie delle loro mogli. Pare quasi una variante delle varie vacanze in… L’unica certezza è che Pannofino è quasi sempre una garanzia.

Per finire abbiamo “I Bambini Della Sua Vita“, in cui la protagonista, Alice, è una donna con pochi ricordi della sua infanzia, alla ricerca di legami che le facciano riallacciare un contatto con la sua vita. Incontrerà varie persone che riusciranno a farle riacquistare l’equilibrio che andava cercando. Chissà se anche il film riuscirà ad acquistare lo stesso equilibrio.

Scroll To Top