Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 22 luglio – Tra superdotate, leoni, eroi e ragazzini

Dal 22 luglio – Tra superdotate, leoni, eroi e ragazzini

Niente di particolarmente eclatante o esaltante questa settimana se si esclude quella che sembra già essere una piccola chicca e uno stracult. Parliamo di “Bitch Slap – Le Superdotate“, film ispirato alle mitiche pellicole blacksploitation che ha per protagoniste delle donne succinte e armate fino ai denti. Per gli appassionati del genere sarà un gran regalo estivo.

Forse godrà dello spettacolo delle immagini il documentario “African Cats“, incentrato su un cucciolo di leone e sulla sua famiglia. L’ambientazione sarà quasi sicuramente il suo punto di forza.

Thriller noir ambientato nei meandri di un bosco, “At The End Of The Day” in qualche modo attraversa anche il tema della guerra, dapprima per un gioco dei giovani protagonisti che si recano nel posto con fucili giocattolo, e poi con la scoperta di una base militare che nasconde non pochi segreti. Si spera nell’equilibrio narrativo e nell’interesse visivo.

Sicuramente più fracassone sarà “Captain America: Il Primo Vendicatore” (“Captain American: The First Avenger”), diretto da Joe Johnston e interpretato da Chris Evans, Hugo Weaving, Tommy Lee Jones, Stanley Tucci, Hayley Atwell, Natalie Dormer. Gli amanti del personaggio potrebbero essere già entusiasti, ma il rischio macchietta sembra proprio essere dietro l’angolo, nonostante il validissimo cast.

Commedia che non promette niente di buono, “Monte Carlo“, è incentrato su tre ragazze americane che riescono a realizzare il loro sogno di andare a Parigi, ritrovandosi poi nel bel mezzo di un equivoco con una di loro che viene presa per una ricca ereditiera e per questo travolta dai paparazzi e dal mondo dorato dei vip, fino ad arrivare a Monte Carlo. Il target di riferimento del film potrebbe ridursi alle ragazzine amanti della moda e del mondo del gossip.

Scroll To Top