Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 24 giugno – Robert Redford trionfa su tutti

Dal 24 giugno – Robert Redford trionfa su tutti

Questa settimana gli amanti della musica potranno scegliere tra ben due documentari: il primo è “When You’re Strange“, interpretato da Johnny Depp e dedicato ai Doors e alla mitica figura di Jim Morrison. Il secondo è “Michel Petrucciani – Body & Soul” e racconta la storia del singolare pianista e della sua strada verso il successo.

Su tutt’altro piano si pone “Cars 2“, seguito del fortunato film Pixar che vede tra i doppiatori originali attori del calibro di Owen Wilson, Michael Caine, Franco Nero, John Turturro, Emily Mortimer, Jeff Gordon e Vanessa Redgrave. Se volete continuare a seguire le storie di queste piccole automobili allora non potrete perdervelo.

Ben più consistente sarà sicuramente “The Conspirator“: Robert Redford torna dietro la macchina da presa e si affida a Robin Wright, James McAvoy, Jonathan Groff, Alexis Bledel, Danny Huston, James Badge Dale, Evan Rachel Wood, Justin Long, Kevin Kline e Tom Wilkinson per raccontare la storia della donna che fu accusata dell’assassinio di Abraham Lincoln. Si prospettano grandi cose.

È arrivato ora il turno di tre pellicole italiane: “5 (Cinque)” è incentrato su cinque ragazzi romani che entrano sempre più profondamente nel mondo del crimine; “Hypnosis” è un thriller paranormale che si concentra sulle terapie che uno psichiatra conduce su un soggetto affetto da aneurisma cerebrale congenito che gli provoca particolari visioni; “Passannante“, infine, racconta la storia dell’uomo che attentò con un coltellino alla vita di Umberto I e che per questo subì delle punizioni inumane fino a morire dopo anni di peripezie all’interno di un manicomio.

Scroll To Top