Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 25 marzo – Rimarremo agghiacciati dalla seggiovia di Frozen?

Dal 25 marzo – Rimarremo agghiacciati dalla seggiovia di Frozen?

Correlati

Carey Mulligan, Andrew Garfield, Keira Knightley, Charlotte Rampling e Sally Hawkins: è questo il cast di “Non Lasciarmi” (“Never Let Me Go”), un cast che fa ben sperare in un buon livello attoriale della pellicola. Trattasi della storia d’amore e amicizia tra tre bambini cresciuti insieme in un collegio e poi divenuti adulti, messi di fronte alla difficoltà di mantenere saldi ed equilibrati i rapporti interpersonali. Riusciranno a rimanere uniti? Riuscirà il film a non essere scontato?

Sucker Punch” segna, invece, il ritorno sui grandi schermi di Zach Snyder che si serve di attori quali Emily Browning, Vanessa Hudgens, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm. È un fantasy alquanto atipico, visto che le protagoniste sono delle ragazzine rinchiuse in un ospedale psichiatrico e costrette a combattere, alla presenza di armi virtuali, serpenti e samurai, per conquistare la propria libertà. Se siete fan del regista o amate il genere, allora potrebbe essere il vostro film della settimana.

Dopo l’Oscar ottenuto con “Il Cigno Nero”, Natalie Portman torna al cinema con questa commedia sentimentale di Ivan Reitman, “Amici, Amanti E…” (“No Strings Attached”) nella quale si trova accanto ad Ashton Kutcher e Kevin Kline. Al centro del plot, la più banale delle situazioni: due grandi amici di letto, scoprono che in realtà non si accontentano più del solo sesso, ma desiderano altro. Forse anche gli spettatori ormai desiderano altro.

Il film più appetitoso della settimana sembra essere “Frozen” horror interamente ambientato in una seggiovia, all’interno della quale i protagonisti si trovano intrappolati, giungendo a compiere atti estremi pur di salvarsi la vita. Presentato in anteprima al Sundance Film Festival, ha riscosso molti entusiasmi e siamo sicuri che lo stesso avverrà qui da noi.

Insieme all’horror non poteva mancare nemmeno il 3D con questo “Space Dogs 3D“, ambientato a Mosca negli anni ’50 con protagonisti alcuni cagnolini che arriveranno addirittura ad ambire la conquista dello spazio. Quasi sicuramente il film non arriverà alla conquista di tutti gli spettatori.

I Vanzina tornano ad indagare sul dietro le quindi del mondo della moda con “Sotto Il Vestito Niente – L’Ultima Sfilata“, giallo-thriller incentrato sulla morte di alcune modelle in circostanze sospette e sul lavoro investigativo di un ispettore di polizia. Evidentemente non è più tempo di vacanze…

Era questione di tempo prima che Berlusconi, il nostro Presidente del Consiglio, diventasse vero e proprio protagonista di una pellicola dedicata all’assurdità del suo personaggio, nel bene e nel male, qualsiasi sia il punto di vista dello spettatore. A pensarci è stato Roberto Faenza che uscirà nelle sale con “Silvio Forever“, film che farà sicuramente discutere.

Scroll To Top