Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 27 gennaio – Brad Pitt, Tom Cruise e Meryl Streep a confronto

Dal 27 gennaio – Brad Pitt, Tom Cruise e Meryl Streep a confronto

Correlati

Si parte con un film italiano di cui si è già parlato molto ed è molto atteso: “ACAB“, diretto da Stefano Sollima e interpretato da Pierfrancesco Favino come protagonista. Tratto dal libro di Carlo Bonini, il film, il cui titolo è l’acronimo di “All cops are bastards”, racconta proprio di tre poliziotti dai modi duri e violenti. Un punto di vista che potrebbe avere dei detrattori o dei sostenitori, a seconda delle ideologie dello spettatore…

Si prosegue con “Il Sentiero” (“Na Putu”), racconto di una coppia in crisi a causa della perdita del lavoro da parte di uno dei due. Sullo sfondo la comunità musulmana, la distanza, il desiderio di maternità e le difficoltà della società moderna. Vari temi decisamente attuali che potrebbero dare spessore e profondità al film.

A seguire lo sportivo “L’Arte Di Vincere” (“Moneyball”), con Brad Pitt, Jonah Hill, Philip Seymour Hoffman e Robin Wright. Solo il cast ci invoglia a guardare coi nostri occhi la storia, ispirata ad eventi realmente accaduti, di colui che inventò un sistema computerizzato per riuscire a trovare i migliori giocatori di baseball e vincere così tutto ciò che si può vincere. Forse anche il film ha le stesse mire?

Ben più caciarone sarà senza ombra di dubbio “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma“, quarto capitolo della famosa saga con protagonista l’inossidabile Tom Cruise, qui accompagnato da Jeremy Renner, Léa Seydoux, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Simon Pegg e Ving Rhames. Gli affezionati all’agente segreto Ethan Hunt non vedranno sicuramente l’ora.

Sarà indubbiamente caratterizzato da un’interpretazione impeccabile “The Iron Lady“, in cui la straordinaria Meryl Streep veste i panni di una Margareth Thatcher alle prese coi bei ricordi del suo passato. Certamente anche quest’opera sarà in grado di lasciare una buona impressione allo spettatore.

Scroll To Top