Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 29 aprile – Tra guerrieri, agenti segreti e Malavoglia

Dal 29 aprile – Tra guerrieri, agenti segreti e Malavoglia

Correlati

Grande anticipazione il 27 con “Thor” diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård e Idris Elba. Inutile dire che per i fan dei personaggi Marvel questo sarà sicuramente un film imperdibile. Tutti gli altri quasi sicuramente rimarranno soddisfatti.

Duncan Jones, figlio di David Bowie, dopo averci sorpreso con “Moon”, torna con questo “Source Code“, interpretato da Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga e Jeffrey Wright: non più fantascienza ma un action-thriller che gioca con le coordinate del tempo e dello spazio. Il protagonista si ritroverà infatti a combattere contro la possibilità che un attentatore deragli un treno e poi faccia scoppiare una bomba provocando la morte di migliaia di persone. Se lo stile rimarrà lo stesso, non ci sarà assolutamente di che lamentarsi.

Angele Et Tony” è una storia molto più intima e particolare. I due protagonisti, ognuno con i suoi problemi, si incontrano tramite un annuncio. Il primo incontro, però, non sarà tutto rose e fiori. Potrebbe essere una storia d’amore raccontata diversamente e per questo in qualche modo interessante.

A seguire una serie di film italiani per tutti i gusti e per tutti i palati:

I Baci Mai Dati” di Roberta Torre con Piera Degli Esposti, Donatella Finocchiaro, Beppe Fiorello, racconta di una ragazzina che riesce a convincere tutti di essere in grado di fare miracoli. È così che chiunque le se avvicinerà con le richieste più assurde, tanto che la madre capirà di poter sfruttare questa presunta dote per crearne un vero e proprio business. Alla fine i protagonisti si troveranno in qualche modo di fronte ad una sorta di miracolo. Molto probabilmente lo stesso non accadrà al film…

Notizie Degli Scavi” di Emidio Greco on Giuseppe Battiston e Ambra Angiolini narra, invece, di un uomo qualunque, con una vita lineare e noiosa che fa per caso la conoscenza di una prostituta che si porta dietro le ferite per una delusione d’amore. Tra i due ovviamente nascerà qualcosa. Speriamo che sia qualcosa di originale.

Malavoglia” è l’ambizioso progetto di trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Verga firmato da Pasquale Scimeca. Anche solo per curiosità o per il gusto di vedere su schermo una storia così importante, varrebbe la pena di andare a vederlo.

Il Sesso Aggiunto” è la storia di un tossicodipendente che trova la forza di uscire dalla droga grazie ad un sentimento d’amore che cresce dentro di sé. L’impressione è che si tratti di un tema sicuramente nobile, ma probabilmente poco originale.

Si conclude con “Diciottanni – Il Mondo Ai Miei Piedi” film in cui un ragazzino bello e ricco non si nega nemmeno a donne di una certa età come la sua professoressa o la madre di un suo amico. Qualcosa però non andrà nel verso giusto e dei segreti verranno a galla. Speriamo che non vengano a galla troppi difetti del film stesso!

Scroll To Top