Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 29 luglio – La schiappa e gli asserragliati come unica scelta

Dal 29 luglio – La schiappa e gli asserragliati come unica scelta

Ormai agosto è alle porte e la fine dell’estate sembra sempre più vicina. Lo dimostra anche il fatto che in uscita questa settimana ci sono solo due pellicole, cosa che per i grandi appassionati di cinema rende ancora meno sopportabile la calda stagione.

Si parte con “Diario Di Una Schiappa” (“Diary Of A Wimpy Kid”) in cui il protagonista Greg, un ragazzino che frequenta le scuole medie, decide di far nascere letteralmente un diario nel quale inserire i propositi per migliorare la sua condizione di studente e per riuscire ad ottenere i giusti riconoscimenti che a suo parere merita. Chissà se questa commedia riuscirà ad ottenere anch’essa gli stessi consensi.

Si conclude già con “Vanishing On 7th Street” interpretato da Hayden Christensen, Thandie Newton e John Leguizamo, nei panni di alcuni pochi abitanti rimasti a popolare Detroit dopo un black-out totale che sembra aver fatto scomparire tutto il resto della popolazione. Riusciranno a sopravvivere al buio che sembra inghiottire le persone? Il topos del gruppo asserragliato contro un “nemico” comune è stato ormai ampiamente sfruttato e riutilizzato, dunque restano poche speranze circa l’originalità di questa pellicola.

Scroll To Top