Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 30 dicembre – Un cane e un bambino scioglieranno i nostri cuori

Dal 30 dicembre – Un cane e un bambino scioglieranno i nostri cuori

Solo due film in uscita in quest’ultima settimana di dicembre e dell’anno. In attesa di entrare entusiasti nella seconda parte di questa stagione cinematografica, possiamo farci compagnia con queste due pellicole a loro modo molto interessanti:

HachikoIl Tuo Migliore Amico” (“Hachiko – A Dog’s Story”), di Lasse Hallström con Richard Gere e Joan Allen. Tratto da un fatto realmente accaduto in Giappone, è la storia di un cane, Hachi, talmente legato e affezionato al suo padrone, il professor Parker, da accompagnarlo e aspettarlo ogni giorno in stazione. Quando un avvenimento spezzerà questa tradizione per il cane sarà un dolore fortissimo. Un film sicuramente pregno di buoni sentimenti, che in un periodo come questo potrebbe aprire il cuore a molto spettatori.

Arthur E La Vendetta di Maltazard” (“Arthur Et La Vengeance De Maltazard”) è l’ultimo film del regista francese Luc Besson. Doppiato da attori e artisti come Freddie Highmore, Mia Farrow, Snoop Dogg, Lou Reed, è il secondo capitolo della serie animata che vede come protagonista un ragazzino, Arthur appunto, che decide di tornare nel mondo dei Minimei in seguito ad un SOS che lo avvisa della situazione di pericolo della sua amata Selenia. Ma la trappola è dietro l’angolo…Un vero e proprio fantasy che potrà far sognare gli appassionati del genere.

In attesa delle uscite cinematogfrafiche del prossimo anno, non ci resta altro che fiondarci al cinema a guardare le ultime due pellicole del 2009.

Scroll To Top