Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 31 luglio – Meglio John Cena, Eddie Murphy o il mare?

Dal 31 luglio – Meglio John Cena, Eddie Murphy o il mare?

Solo due uscite cinematografiche in questa afosissima e ultima settimana del mese. Verrebbe da dire per fortuna, viste le impressioni che trame e cast di queste pellicole suscitano. Certo è che se siete fan del wrestler-rapper John Cena o dell’ultimo Eddie Murphy che non sembra imbroccare un film decente neanche per sbaglio, allora non vi resta altro che leccarvi i baffi. Per tutti gli altri c’è il mare, o al massimo qualche DVD a noleggio, se proprio di cinema non si riesce a fare a meno.

Primo dei film in questione è “12 Round”, diretto da tale Henry Hallin e interpretato appunto da John Cena nei panni di un detective a cui viene rapita la fidanzata da un criminale che poi lo costringe a superare 12 sfiancanti prove per le strade di New Orleans. Rimane la curiosità di capire i motivi di questa stramba richiesta: il rapitore sarà forse un fan del wrestler e desidera dunque vederlo in azione?

L’altra pellicola è “Immagina Che” (“Imagine That”) , diretto da Karey Kirkpatrick già regista di “Spiderwick”, “La Gang Del Bosco” e “La Tela Di Carlotta”, che ha scelto Eddie Murhpy per interpretare un finanziere di successo che trascura la figlia ma che poi, punito da una grossa crisi lavorativa, è costretto a star dietro al mondo immaginario di sua figlia, dal quale ovviamente verrà salvato. Una bella cura a base di psicofarmaci, no?

Scroll To Top