Home > Rubriche > Coming Soon > Dal 9 luglio – Toy Story 3 previene la “grande fuga” dal cinema

Dal 9 luglio – Toy Story 3 previene la “grande fuga” dal cinema

Anticipazione imperdibile il 7 Luglio con il terzo capitolo delle avventure ludiche che hanno appassionato grandi e piccini. Trattasi, infatti, di “Toy Story 3 – La Grande Fuga“. Questa volta i vari giocattoli si riuniranno per una fuga in grande stile: stanchi di essere preda di bambini capricciosi in un asilo, decidono di evadere. Tra i tanti nuovi personaggi, ci sarà Ken, l’amico di barbie e Lotso Grandi Abbracci, un orsacchiotto tutto rosa. Si prospetta un imperdibile e deliziosi “prison-movie” coi fiocchi.

Se siete stati fan del telefilm “Una Mamma Per Amica”, allora non potete perdervi questo “Laureata…E Adesso?” (“Post Grad”), la cui protagonista è Alexis Bledel, la figlia studiosa e ligia al dovere che aveva appunto, la mamma, come migliore amica. Qui la vediamo nel ruolo di una ragazza appena laureata che dovrà affrontare il mondo del lavoro e anche quello dell’amore. L’originalità non sembra proprio il piatto forte di questo film, ma se vogliamo rivedere Michael Keaton sugli schermi o sciacquarci gli occhi con il prestante Rodrigo Santoro, data la scarsità dell’offerta settimanale, potremmo farci un pensierino.

Sembra imperdibile, invece, “Che Fine Ha Fatto Osama Bin Laden ?” (“Where In The World Is Osama Bin Laden?”) in cui Morgan Spurlock si lancia in una rocambolesca ricerca del criminale più ricercato al mondo, Osama Bin Laden appunto. Partendo da New York e attraversando l’Egitto, il Marocco, la Palestina, l’Afghanistan, l’uomo si ritroverà a collaborare con alcuni imam e con l’esercito israeliano, fino ad arrivare a scoprire l’esistenza di un complotto surreale che collega il film “Babe – Maialino Coraggioso” con le questione di Al Qaeda. Un’opportunità per divertirsi, insomma, ma allo stesso tempo per riflettere sulle dinamiche socio-politiche di un periodo storico scottante turbato da una serie di conflitti che riguardano il mondo intero.

Scroll To Top