Home > Rubriche > Coming Soon > Dall’11 dicembre – Il corpo di Jennifer in primo piano

Dall’11 dicembre – Il corpo di Jennifer in primo piano

Settimana un po’ strana, questa seconda di Dicembre, perché abbiamo due film in uscita il 10 e due l’11.

Niente di eccessivamente entusiasmante, ma qualche piccola chicca che sicuramente soddisferà più di uno spettatore. Per esempio “Jennifer’s Body” potrebbe fare gola sia agli appassionati del filone horror-slasher, sia i maschietti curiosi di sapere se la bella Megan Fox mostrerà davvero questo “body” senza veli, visto che si tratta di una cheerleader che, posseduta da uno spirito maligno, comincia a far fuori tutti i suoi compagni. Ma la Fox non è un po’ troppo grande per fare la cheerleader?

Con “Dieci Inverni” siamo su tutt’altro fronte, trattandosi di una particolare storia d’amore scandita dalle stagioni invernali che segnano i vari incontri tra i due innamorati. Nel cast attori valenti come Isabella Ragonese, Michele Riondino e addirittura il cantautore Vinicio Capossela, presenza che da sola dovrebbe garantire per la qualità della pellicola.

Altro giro altra corsa con “Land Of The Lost“, film comico-demenziale di Brad Siberling con Will Farrell e Anna Friel, due esploratori che si ritrovano risucchiati in una dimensione spazio-temporale nella quale verranno inseguiti da dinosauri e creature fantastiche e in cui dovranno cercare di sopravvivere per tornare a casa. Un misto tra fantasy e commedia che speriamo non risulti essere un confuso ed esagerato calderone, piuttosto che uno sfizioso e godibile divertissement.

Per concludere abbiamo “Welcome” piccolo film francese che però ha mosso la critica. Un ragazzo iracheno vuole raggiungere la sua fidanzata emigrata in Gran Bretagna. Per riuscirci ha deciso di attraversare la Manica a nuoto. Una grande storia d’amore che serve a pretesto per raccontare il disagio di chi vive ai margini e deve combattere strenuamente per “attraversare i confini”.

Scroll To Top