Home > News > Fuck Normality Festival: La preview con Planningtorock

Fuck Normality Festival: La preview con Planningtorock

In attesa della terza edizione in programma il 12 luglio e il 6 agosto nel Salento, Fuck Normality Festival si presenta al pubblico milanese e lo fa nel migliore dei modi, il 5 giugno al Queen Club (via Carducci) di Milano. Special Guest della preview sarà infatti l’eclettica artista inglese Planningtorock, pseudonimo di Janine “Jam” Rostron, produttrice, cantante, performer, violinista e pittrice straordinaria.
A renderla visibile ai più, sono stati una serie di remix per nomi eccellenti, The Knife su tutti, l’intenso sodalizio artistico con i fratelli Dreijer viene confermato dalla collaborazione per “Tomorrow, In A Year”. L’artista inglese gioca costantemente con la voce, rendendola androgina, e trasforma se stessa tramite costumi e protesi che indossa durante i concerti e nei suoi video.
“La discriminazione di genere è incredibilmente noiosa” dichiara Janine che cambia il suo nome all’anagrafe trasformandolo in Jam. Il suo nuovo lavoro “All Love’s legal” è un concept album il cui tema centrale è “innamorati di chi ti pare”, espresso eloquentemente nella frase “Gender is just a lie” contenuta nel primo singolo “Human Drama”.

Ad aprire la serata l’intimo live tra suoni organici ed elettronici, pulsazioni e respiri di Iokoi, seguiranno i djset di Uabos, resident del party Le Cannibale, Populous, primo artista nostrano a firmare per la storica label tedesca Morr Music, reduce dalla performance allo Spring Attitude Festival, Protopapa organizzatore di Verboten! Cameo Nights e Baffi Claustrophobic ParH, DAGO, resident dell’Elita Soundsystem, Mary K, resident di Gaia 360.

Durante la serata saranno esposte le opere dell’artista Annalisa Macagnino (www.annalisamacagnino.info).

Fuck Normality Festival nasce dalla sinergia tra diverse discipline artistiche, prende forma e sostanza in uno scenario eclettico prodotto da live e djset di musica elettronica in tutte le sue sfaccettature.
Fuck Normality Preview è organizzata dall’associazione Territori Non Convenzionali in collaborazione con Verboten! e Gruppo Editoriale Enotria e supportato dall’associazione milanese “A Night Like This”, organizzatrice dell’A Night Like This Festival, che torna per la sua terza edizione il 19 luglio a Chiaverano (To).

Start 21.00 – INGRESSO 14 €
Per tutte le info:
http://fucknormalityfestival.wordpress.com -www.facebook.com/FNFestival – https://twitter.com/FNFestival – http://statigr.am/fuc_knormality

Scroll To Top