Home > Rubriche > Eventi > Milano Jazzin’ Festival 2008: (R)estate in città: ne vale la pena!

Milano Jazzin’ Festival 2008: (R)estate in città: ne vale la pena!

Manca pochissimo all’inizio del Milano Jazzin’ Festival 2008, uno degli eventi musicali più importanti dell’estate italiana giunto alla sua seconda edizione dopo un esordio carico di successi e apprezzamenti.
L’apertura del festival, il 7 luglio, sarà affidata ai Justice, che suoneranno gratuitamente di fronte alla platea meneghina, mentre la chiusura, il 7 agosto, vedrà l’esibizione di Natacha Atlas.
E in mezzo concerti di altissima qualità, dai Sigur Ros a Lenny Kravitz, dai Subsonica ai R.E.M., da Paul Simon alle Zap Mama.
Milano Jazzin’ Festival 2008 è un evento co-prodotto da SICOM EVENTI e FOUR ONE Music&Events in collaborazione con il Comune di Milano – Assessorato ai Giovani, Sport e Tempo Libero.
Milano Jazzin’ Festival è un progetto ambizioso ideato da “amanti della buona musica”, che hanno lavorato per offrire alla Città di Milano un prodotto di alta qualità ad un prezzo contenuto, con l’intento dichiarato di favorire l’accessibilità anche ad un pubblico giovane.
Milano Jazzin’ Festival 2008 propone una selezione musicale variegata, che spazia dal Jazz al Soul, dal Funk alla Bossa, dal Rock al Blues, dalla musica del mondo all’Elettronica e include grandi nomi internazionali che pongono il progetto allo stesso livello di molti festival Europei di rinomata tradizione.
In programma oltre 16 concerti (alcuni dei quali “date uniche” in Italia) e 4 serate DJ Set “Clubbing in Arena”.
Per godere al meglio l’evento, Milano Jazzin’ Festival mette a disposizione di tutti i visitatori dell’Arena Civica una vasta area food&drink, è la “MJF LOUNGE”, che sarà aperta tutti i giorni a partire dalle ore 19:30 e che sicuramente diventerà un luogo suggestivo e cool dove darsi appuntamento per gustare un buon piatto di pasta ed una fresca bibita prima e dopo i concerti.

Scroll To Top