Home > Zoom > MONS: Non Può Piovere Per Sempre, il nuovo album brano per brano

MONS: Non Può Piovere Per Sempre, il nuovo album brano per brano

Correlati

Esordio tutto torinese quello dei giovanissimi Mons che pubblicano per Up Stage questo primo lavoro dal titolo emblematico “Non Può Piovere Per Sempre”, rimandi cinematografici della nostra adolescenza ma anche forti scossoni all’energia buona per una rivoluzione sociale e personale. Un suono corposo dall’aria internazionale che si attesta su una pulita sezione di drumminge e su un’elettronica che sorregge una dimensione r’n’b e rap a corona di un bel pop-rock californiano. In bilico sulla linea di questa vita, vita che in fondo è tutta figlia delle nostre mani… tanto per parafrasare la bella copertina del disco.

Mons, “Non Può Piovere Per Sempre” brano per brano

Fiato Corto

Nel momento in cui proviamo un’emozione forte sorgono in noi pensieri sconosciuti fino a quel momento che prendono vita e producono arte. Per Fiato Corto è stato così. Il dolore per la perdita di una persona speciale si è manifestato in una delle canzoni più belle che abbiamo mai scritto e continua a far vivere quella persona nell’arte. Il dolore è qualcosa di umano e inevitabile che chiunque prima o poi sperimenterà, ma solo chi saprà guardarlo in faccia e buttarlo fuori potrà conviverci e gioire suonando o ascoltando una canzone dedicata a una persona che non c’è più.

Quattro Quarti

La testa fra le nuvole, le farfalle nello stomaco, per amore sei disposto a dare tutto per l’altro, i quattro quarti di te stesso.

Niente Di Che

A volte ci si accorge di quanto ciò che sembrava amore risulta essere ossessione, paura di rimanere da soli e null’altro.

Scappa

Quando tutto sembra andare a rotoli a volte l’unica alternativa si trova fuori da te stesso e tu non devi fare altro che scappare.

L’Ultima Volta

La vita ci pone di fronte a molte scelte, scelte che a volte ci tengono svegli tutta la notte e ci fanno chiedere: voglio veramente che questa sia l’ultima volta?

Nessuno sente: Troppo spesso si confonde ciò che è veramente importante con la velocità della società moderna.

Scroll To Top