Home > Recensioni > Pink Cream 69: Live In Karlsruhe
  • Pink Cream 69: Live In Karlsruhe

    Pink Cream 69

    Loudvision:
    Lettori:

Colate di metallo fuso

In Germania il caro heavy metal vecchio stile non è mai morto e gode sempre di ottima salute. Lo sanno bene i teutonici Pink Cream 69, storica band di serie b che può appunto contare su un ottimo seguito in patria. Questo è per l’ex band di Andi Deris il secondo live dopo la release del 1997 e verrà realizzato anche in versione dvd.

La registrazione è ottima, l’esecuzione carica, i pezzi trascinanti ed il pubblico partecipe. Per essere un buon live non manca davvero nulla. La voce del bravo Dave Readman forse non è sempre completamente convincente, anche se non sbaglia una nota e la registrazione sembra un po’ troppo perfetta e pulita ma sono dettagli che comunque non scalfiscono la qualità di un lavoro che farà senz’ altro la gioia dei defenders che seguono la band.

“Seas Of Madness”, l’anthemica “The Hour Of Freedom”, la granitica “Children Of The Dawn” tra gli highlights del prodotto, che presenta anche una bonus track nella versione audio. Se cercate un live divertente ed energico e metal al 100% “Live In Karlsruhe” fa sicuramente al caso vostro.

Occhio alle mani perché questo live dura 1 ora e 53 minuti e ti costringe a fare le corna per tutto quel tempo!!
Non essendo più tanto abituati c’è da farsi venire l’artrite!

Pro

Contro

Scroll To Top