Home > Recensioni > A-Team

BOOM

“Questo film è un abominio che tradisce lo spirito della serie originale” ha tuonato Mister T. “Boom” tuonano in risposta le esplosioni.

“A-Team” è esattamente così: divertimento puro. Siete talmente legati al telefilm che vorreste vederne una copia carbone o piuttosto nulla del tutto? State alla larga da qui. Vi piace l’idea di un reboot moderno in modi, volti e storia, oppure volete solo divertirvi per due ore con un prodotto quasi perfetto? Benvenuti.

Ci sono di mezzo soldi falsi stampati dagli iracheni, tradimenti e doppio gioco, amori e giuramenti e tutto quello che ci si aspetterebbe da un film d’azione. Poco altro da aggiungere: la storia regge benissimo, i piani sono tutti riusciti alla perfezione, le cose esplodono e i volti nuovi sono azzeccati. Boom.

OneLouder

Facce da schiaffi, battute fulminanti ed esplosioni. Moralismo e lezioni di vita (quasi, purtroppo) a zero. Qualche ammiccamento di troppo al passato, forse: più coraggio, amici sceneggiatori, il film si regge benissimo sulle sue gambe. Ecco, amici lettori, prendete questo deodorante: serve per mandar via la puzza sotto il naso. Fatto? Bravi. Ehi, sapete che al cinema c’è l’A-Team?

Pro

Contro

Scroll To Top