Home > Recensioni > Cattivissimo Me 2
  • Cattivissimo Me 2

    Diretto da Pierre Coffin, Chris Renaud

    Data di uscita: 10-10-2013

    vai alla scheda del film

    Loudvision:
    Lettori:

Correlati

Il ritorno di Gru

Dopo l’incredibile successo del primo capitolo, Universal Pictures e Illumination Entertainment tornano sul grande schermo con le avventure di Gru.

L’ex cattivissimo ora è un padre single impegnato ad avviare una piccola impresa, almeno finché l’affascinante Lucy dell’agenzia anti-cattivi lo contatta dopo il furto di un’intera base scientifica situata al Polo Nord.
Nel centro commerciale cittadino vengono rilevate le tracce di un pericolosissimo siero: Gru dovrà scovare il cattivo che si nasconde tra i commercianti del luogo, con l’aiuto di Lucy, dei minions e delle figlie Agnes, Edith e Margot.

OneLouder

Cattivissimo Me 2” è il film perfetto per portare i più piccoli al cinema: si divertiranno moltissimo.

Rispetto al primo capitolo dove lo status di “cattivissimo” di Gru poteva alleviare le sofferenze degli accompagnatori adulti, questo sequel rigetta la vena più creativa e finisce per centrare uno dopo l’altro tutte le svolte obbligate delle fiabe. Qualche gag carina per gli adulti in sala c’è, ma non è abbastanza per evitare la noia.

Munitevi di comfort food e portate pazienza, sperando che vostro figlio/nipote/fratellino/sorellina non scelga proprio questo titolo per la classica visione infantile in loop nella versione homevideo.

Pro

Contro

Scroll To Top