Home > Recensioni > Come Ammazzare Il Capo E Vivere Felici
  • Come Ammazzare Il Capo E Vivere Felici

    Diretto da Seth Gordon

    Data di uscita: 17-08-2011

    vai alla scheda del film

    Loudvision:
    Lettori:

Correlati

Non svegliare il can che dorme

Il ninfomane, il folle completamente fuori di testa e il depravato: un mix esplosivo che mette in crisi.
Nick lavora da anni come uno schiavo, mandando giù bocconi amari nella speranza, pare concreta, di una promozione. Dale, igienista dentale deve subire quotidianamente le molestie sessuali di una bomba sexy: il suo capo. Kurt è il contabile di una ditta di prodotti chimici a cui è toccato un uomo corrotto ed ignorante deciso a far soldi a tutti i costi che, tra una perversione e l’altra, scende a compromessi poco ortodossi.
Le vessazioni generano l’inettitudine, l’esasperazione fomenta l’odio inespresso che scaturisce in un piano diabolico: mettere in scena tre delitti perfetti. A chi toccherà fare il lavoro sporco?

OneLouder

“Horrible Bosses” è una bomba ad orologeria che trova terreno fertile nel politicamente scorretto, nel cattivo gusto, nella comicità irriverente e trascina in una dimensione fuori della realtà dove gli adulti, anche se meditano vendetta l, sono completamente incapaci di compiere nefandezze e bassezze, piuttosto si incasinano di più.
A metà tra una dimensione distorta della realtà e l’estremizzazione di situazioni paradossali che hanno dell’incredibile, è una commedia senza pretese in cui vengono tessuti insieme dialoghi ben costruiti dal ritmo serrato che ben reggono l’humour decisamente demenzial-thriller.

Pro

Contro

Scroll To Top