Home > Recensioni > Streetdance 2
  • Streetdance 2

    Diretto da Max Giwa, Dania Pasquini

    Data di uscita: 18-04-2012

    vai alla scheda del film

    Loudvision:
    Lettori:

Street dance in salsa latina

Dopo il primo fortunato capitolo sul connubio tra la danza classica e l’hip-hop la coppia di registi di StreetDance ci riprova, fondendo la street dance con i ritmi latini di salsa e tango.
Deciso a prendersi la rivincita dopo un’umiliazione subita ad un contest, Ash si mette in viaggio per l’Europa alla ricerca dei migliori street dancers, per poter battere la crew degli Invincible alla battaglia finale di Parigi; durante i suoi viaggi incontra Eva, ballerina di salsa, e Ash capirà che la danza non è solo una questione di mosse, ma di complicità e di condivisione.

OneLouder

Ken, lasciata Barbie alle sue molteplici occupazioni, trova Eva che lo sedurrà con la sua anca snodabile da abile ballerina latina; la crew è pronta, lo style è giusto e il contest è alle porte, yeah! Peccato che, come in ogni teen movie che si rispetti, il nostro Ken fa casini e si perde d’animo, non sarà mai all’altezza degli Invicible, loro sono troppo cool! … sembra che tutto sia perduto, oh no!
Ma lo spirito di squadra, l’amore e i produttori che sbavano per l’happy ending convicono Ken a tornare sul palco e dare lo smacco finale a colpi di street salsa.
Tutti sono felici, Ken e Barbie-ballerina-di-salsa si baciano e partono pure i fuochi d’artificio, meglio di così!

Pro

Contro

Scroll To Top