Home > Recensioni > What Women Want – Quello Che Le Donne Vogliono
  • What Women Want – Quello Che Le Donne Vogliono

    Diretto da Nancy Meyers

    vai alla scheda del film

    Loudvision:
    Lettori:

Il miracolo

Nick Marshall, pubblicitario di successo e Don Giovanni moderno, padre separato di una figlia adolescente, spera di essere promosso come direttore creativo; al suo posto viene invece assunta Darcy Maguire, col compito di pubblicizzare prodotti estremamente femminili.

Mentre Nick cerca di usare questi oggetti per immedesimarsi nell’immagine femminile avviene la svolta e dopo una forte scossa elettrica, lui, grande maschilista, riesce a leggere nel pensiero di ogni donna.
Inizialmente tutto è novità e Nick curiosa nella mente delle donne che lo circondano, ma non può trattenersi dall’usare la sua arma per incastrare Darcy, impossessandosi del posto tanto desiderato

OneLouder

Cosa vogliono le donne? Confuse, indecise, sempre di corsa, solo nella loro mente c’è la risposta e un uomo che sa leggerle nel pensiero è perfetto. Sarebbe un miracolo o forse solo una lezione per un accanito maschilista che non ha mai cercato di capire nessuna donna, la ex moglie, la figlia e che oltrettutto viene ammirato dagli altri uomini proprio per questa maligna dote. Una semplice scossa elettrica è ciò che ci vuole, perché noi non siamo fatte solo di calze rossetti e ceretta.

Pro

Contro

Scroll To Top