Home > Recensioni > Simonetta Spiri: Il Mio Momento

Grazie Maria

E se c’è ancora spazio, signore e signori, diamo il benvenuto a Simonetta Spiri, talento italiano che tenta di ritagliarsi il suo seguito nel mondo musicale come se fosse in una spiaggia a ferragosto; affolata, stretta e ribollita.

La strada che porta al suo successo è costellata da una musica chiaramente pop con contaminazioni che richiamano il rock. La voce merita una menzione, riesce davvero a oscurare ogni minimo difetto in una musicalità già sentita in ogni sua sfumatura.

I temi affrontati in questo CD toccano la solitudine, l’amore e i sogni di ogni adolescente che crescendo vive momenti di gioia e difficoltà.

2007 – 2008, Amici di Maria. In quella edizione a spopolare fu Marco Carta, ma nelle retrovie (e comunque facendo una bella figura), c’era anche la nostra Simonetta che però ancora non si sentiva pronta per uscire totalmente allo scoperto.

2010 “Questo È Il Mio Momento”. E se lo dice lei dobbiamo crederle. La ragazza ha spiegato le ali e ora tenta la fortuna con tutta la sua giovane età e voglia di fare.

Nove canzoni come nove carte vincenti sul tavolo verde, il gioco è fatto. C’è solo da scoprire se il pubblico è pronto per un altro talento scoperto da Maria De Filippi.

Pro

Contro

Scroll To Top