Home > Recensioni > Triumph : Greatest Hits Remixed
  • Triumph : Greatest Hits Remixed

    Triumph

    Loudvision:
    Lettori:

Rock and Roll Machine

Difficile trovare un senso vero e proprio a questa operazione nostalgia che poco aggiunge all’illustre carriera dello storico power trio che se non fosse per Geddy Lee e compagni non esiteremmo a definire la più importante formazione canadese.

Un solo inedito ed un dvd che raccoglie un po’ tutti i video della band probabilmente renderanno questo disco appetibile solo a chi approccia per la prima volta il sound dei Triumph, lasciando un po’ di amaro in bocca ai fan di lunga data, destinati a consolarsi con l’operazione remix che quanto meno ravviva i suoni di brani appartenenti al millennio passato.

Appetibilità a parte, questa antologia ripercorre i passi fondamentali di una discografia che sfiora il trentacinquesimo anniversario, mettendo in fila 13 classici che ben descrivono l’evoluzione musicale dei Triumph.
Brani come “Rock and Roll Machine”, “Fight The Good Fight” e “Allied Forces” sono semplicemente imprescindibili. Dategli un ascolto, e vi ritroverete nel più vicino negozio di dischi per colmare quell’incomprensibile vuoto presente alla lettera T della vostra discografia.

Pro

Contro

Scroll To Top