Gli Alt-J saranno in concerto questa estate al Rock In Roma, per un unico appuntamento estivo. La notizia arriva al termine del live a Milano al Mediolanum Forum , lo scorso 14 febbraio, che ha raggiunto il sold out. La band britannica indie-pop sarà al Rock In Roma 2015 domenica 14 giugno.
Ecco tutti i dettagli del concerto degli Alt-J a Rom
14 GIUGNO 2015 – ROMA, Via Appia Nuova, 1255
Posto unico intero: € 35.00 + 5,25 d.p.
Prevendite: Rockinroma.com, Ticketone, Box Office Lazio,Vivaticket, Bookingshow, Etes.
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 21.45
Info biglietti:
I biglietti per il concerto degli Alt-J in Italia saranno disponibili secondo le seguenti modalità:
– Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale dalle ore 10,00 di martedì 17 febbraio;
– general sale Ticketone (on line) dalle ore 10,00 di mercoledì 18 febbraio
– da sabato 21 febbraio presso tutti i punti vendita autorizzati.
E’ atteso un live davvero coinvolgente, e la band si diletterà nel fare ascoltare i loro successi dal vivo, accompagnati esclusivamente dagli strumenti elettronici (a differenza di quel che succede con molte band dedite ai campionamenti e all’utilizzo di basi pre-registrate).
“This Is All Yours” è il titolo del loro secondo album, nominato come “Best Alternative” ai Grammys 2015 (rispetto al precedente “An Awesome Wave”). Inoltre, “Hunger Of The Pine”, primo singolo dell’album, è tra le dieci canzoni più cercate con l’applicazione “Shazam” del 2014.
Gli ALT- J sono Joe Newman (chitarra/voce), Gus Unger-Hamilton (tastiere) e Thom Green (batteria). Gwil Sainsbury, uno dei fondatori, ha lasciato il gruppo nel gennaio 2014.
Fonte: Comunicato Stampa