An Early Bird, ascolta “Talk To Strangers” feat Old Fashioned Lover Boy

Correlati

An Early Bird, al secolo Stefano De Stefano, torna a riscaldare i nostri animi con la sua inconfondibile voce lanciando un nuovo brano che “parla agli sconosciuti”. Il nuovo singolo “Talk To Strangers” si distingue dai lavori precedenti per le note leggermente più pop e vede la partecipazione di Old Fashioned Lover Boy (Alessandro Panzeri), un altro artista appartenente alla scena alternative folk italiana.
Talk To Strangers” è distribuito da Artist First e prodotto presso Il Faro Studio di Somma Lombardo da Claudio Piperissa e Lucantonio Fusaro. Come già intuibile dal titolo, la canzone racconta la sensazione di non sentirsi totalmente capiti dalle persone più vicine, come sarà capitato spesso a molti di noi.

Stefano spiega come nasce la collaborazione con Old Fashioned Lover Boy: “È stato tutto abbastanza spontaneo perché io e Alessandro siamo molto amici: è semplicemente venuto a trovarmi durante le registrazioni e ci abbiamo messo davvero poco a entrare nella dinamica di collaborazione. È la prima volta che lascio cantare qualcun altro parte delle mie canzoni, eppure sono felice di averlo fatto perché il risultato mi emoziona molto”.

An Early Bird aprirà anche il live della musicista irlandese Wallis Bird il prossimo 27 febbraio a Rivoli.

Scroll To Top