Andrea Laszlo De Simone in tour prima di indagare “l’immenso”

Correlati

Il tour di Andrea Laszlo De Simone sta per partire. Da luglio a settembre l’artista girerà l’Italia con sei date in sei location e festival italiani.

E questo per ALDS sarà solo l’inizio… Uscirà a settembre il suo “mediometraggio musicale”, che verrà pubblicato sia in Italia (per 42 Records) che in Francia (per Ekleroshock / Hamburger Records) e si chiamerà “L’Immensità”.

Il contrasto tra ciò che è “immenso”, infinitamente grande (come il mondo intero) e ciò che è infinitamente piccolo (come noi che lo abitiamo) è un concetto talmente interessante ma allo stesso tempo complesso che è difficile da spiegare. Ci ha provato l’artista, in questo concept album unico nel suo genere. Ha provato a fare quello che tutti vorrebbero fare ma che nessuno fa: indagare “l’immenso”, la circolarità del tempo e dello spazio, il modo in cui queste determinano lo svolgimento della nostra vita. 

Ed è già arrivato un piccolo antipasto (il 23 maggio): “Conchiglie”, il primo singolo estratto, che però singolo non può essere definito e che dunque possiamo considerare l’inizio di un percorso che porterà poi all’album. Nel frattempo, ecco le date del suo tour estivo: 5 luglio 2019 – Les Embiez (FR) – Isla Les Embiez

9 luglio 2019 – Roma – Na Cosetta Estiva

10 luglio 2019 – Arezzo – Men / Go Music Fest

20 luglio 2019 – Vialfrè (TO) – Apolide Festival

27 luglio 2019 – Montichiari (BS) – Clear Mountain Festival

14 settembre 2019 – Bologna – Tutto Molto Bello

Scroll To Top