Asian Rave: nuove serate musicali firmate Asian Fake

Nuovi party a Milano. L’etichetta indipendente Asian Fake, insieme a Linoleum, ha da poco annunciato l’avvio di Asian Rave, nuovo format di serate a cadenza mensile che porteranno sul palco del Rocket Club di Milano l’universo musicale della label del momento che vanta nel suo roster la preseza di artisti come i Coma Cose, Ketama126, Fr&netik & Orange e altri.

Una volta al mese, rigorosamente di venerdì, il club milanese ospiterà dunque uno short live e un dj set di artisti provenienti e accuratamente selezionati dall’etichetta che, inoltre, offrirà contenuti inediti e relase party esclusivi soddisfacendo il gusto del pubblico grazie alla straordinaria varietà di generi proposti dagli artisti targati Asian Fake: dall’emo trap dei Sorrowland allo space-hop di Frenetik & Orange passando dal grunge di Ketama e l’Hip hop di California.

Nel primo Asian Rave, in programma venerdì 26 ottobre, saranno i Sorrowland ad infiammare il palco suonando per la prima volta davanti al pubblico il nuovo EP “Buone maniere per giovani predatori“; a seguire i producer multi-platino Frenetik&Orang3 faranno scatenare tutti i presenti con un dj set.

Scroll To Top