Boy Pablo: due date in Italia nel 2018

Correlati

Il giovanissimo nuovo talento  del Dream Pop europeo, Boy Pablo, sarà in Italia per due appuntamenti live esclusivi organizzati da Radar Concerti rispettivamente a Torino (Astoria, 31 Marzo) e Bologna (Covo Club, 1 Aprile) 2018.

Boy Pablo è un progetto nato nel 2016 per volere del fondatore Pablo Muñoz, il quale dopo un anno pubblica un ep omonimo contenente sei tracce, anticipate da un paio di pezzi che hanno destato curiosità tra addetti ai lavori e appassionati del genere ottenendo però la consacrazione con l’ultimo singolo estratto,”Everytime“, brano con più di un milione e mezzo di visualizzazioni su youtube. Il sound di Boy Pablo è stato da molti accostato allo stile di Mac Demarco, Yellow Days e Mild Hild Club. Qualsiasi aspetto dell’intero progetto è interamente curato dall’artista: dalla scrittura dei pezzi all’arrangiamento e la produzione, passando per “777 Records“, ovvero la label fondata appositamente per promuovere la sua musica.

Boy Pablo, dopo aver  calacato i palcoscenici più importanti della sua nazione(suonando addirittura al cospetto del Re e della Regina norvegese) insieme alla sua band formata dai suoi migliori amici, è pronto a conquistare l’Europa e a debuttare in Italia. Per la data del Covo Club di Bologna, il biglietto in prevendita d’ingresso avrà un costo di 9,20 €; per quanto riguarda la tappa torinese all’Astoria è previsto un Door Ticket a 8 €.

 

 

Scroll To Top