Le Capre a Sonagli: “Elettricista” è il nuovo singolo

Dopo aver infiammato i club d’Italia con i propri incandescenti live, a distanza di due anni dall’ultimo album “Cannibale”, tornano finalmente Le Capre a Sonagli.

La band bergamasca ha infatti rilasciato martedì 19 febbraio per Woodwordm “Elettricista”, nuovo singolo che anticipa il quarto capitolo della produzione discografica atteso per il mese di marzo.

I membri dell’istrionico gruppo lombardo hanno descritto il nuovo brano con queste parole: “Il lavoro, le droghe e la morte. Storia di una tranquilla giornata di lavoro. Chi non affronta le fatiche del quotidiano con un piccolo aiutino? Praticamente nessuno; che sia la compagnia salda dell’amore famigliare o che sia più semplicemente la caffeina, tutti abbiamo bisogno di un aiuto. Il nostro elettricista trova il conforto nel profondo di una bottiglia di scotch”.

In attesa del nuovo album le Capre a Sonagli hanno annunciato le prime date del tour che inizerà nel mese di marzo, organizzato dall’agenzia Locusta Booking. Riportiamo di seguito le date:

15/03 Druso @ Bergamo

16/03 sPAZIO211 @ Torino

21/03 Dirockato @ Monopoli (BA)

22/03 Garbage Live Club @ Pratola Peligna (AQ)

05/04 CitaBiunda Birrificio IndiePendente @ Neive (CN)

06/04 Lio bar @ Brescia

12/04 Treesessanta @ Gabettola (FC)

13/04 Officina MECA@ Ferrara

19/04 Lumiere @ Pisa

20/04 Circolo Gagarin @ Busto Arsizio (VA)

26/04 Circolo Ohibò @ Milano

Scroll To Top