“Crazy”: il ritorno dei Cypress Hill

I Cypress Hill sono tornati. Una nuova “fatica musicale” riporta la band pioniera dell’ hip – hop nel panorama discografico: è uscito “Crazy”, il nuovo singolo estratto dall’album “Elephants On Acid”. 

Il lavoro arriva dopo circa dieci anni di assenza della band dalla scena musicale. L’album è il primo prodotto da DJ Mugss dopo “Til Death Do Us Part” del 2004. Da quel momento l’artista ha viaggiato tanto da poter arricchire il suo bagaglio musicale. Ed il risultato sono le 21 tracce che compongono “Elephants On Acid”. Non a caso, proprio il viaggio è un elemento caratterizzante del lavoro: per il pubblico ascoltare il lavoro sarà come trovarsi nei vicoli de Il Cairo in “Band Of Gypsies”, oppure come respirare le vibrazioni mistiche di Joshua Tree in “Jesus Was A Stoner” e “Blood On My Hands Again”. Ci sarà anche un viaggio nel passato: in tracce come “Warlord” e “Put Em In The Ground”, i fan potranno tornare indietro al classico suono della band. 

Le novità per i Cypress Hill non finiscono qui. La band sarà in tour in Sud America prima di far ritorno negli States in autunno. Prima tappa Los Angeles, con i sold out del 25 ottobre a El Rey e il 26 al The Roxy. Poi si esibiranno a New York, con il live sold out al Gramercy Theatre del 31 ottobre, per poi suonare al Warsaw di Brooklyn il 2 novembre.

Scroll To Top