David Gilmour Live At Pompeii: a settembre nei cinema per tre giorni

Correlati

 

Il 13, 14 e 15 settembre 2017 appuntamento al cinema con David Gilmour Live At Pompeii.

Per chi non è riuscito a esserci, sarà un’ottima occasione per rivivere i concerti del 7 e 8 luglio 2016 tenuti da David Gilmour nell’anfiteatro romano all’interno degli Scavi di Pompei. Nello stesso posto aveva suonato anche 45 anni prima coi Pink Floyd, concerto documentato in “Pink Floyd Live at Pompeii”, con la regia di Adrien Maben.

Parlando dei concerti di Pompei David Gilmour ha commentato “Si tratta di un posto magico. Farvi ritorno e vedere il palcoscenico e l’arena è stata un’esperienza travolgente. È un luogo di fantasmi”.

Lo spettacolo include canzoni di tutta la carriera di David comprese quelle dei suoi due album più recenti: Rattle That Lock e On An Island. Sono inclusi anche altri brani solisti e classici dei Pink Floyd come Wish You Were Here, Comfortably Numb e One Of These Days, l’unica canzone eseguita anche con la band nel 1971. In entrambi i concerti Gilmour ha inserito in scaletta la speciale performance di The Great Gig In The Sky da The Dark Side Of The Moon, che raramente propone da solista.

I biglietti per i tre appuntamenti al cinema saranno in venditra a partire dall’8 giugno, mentre l’elenco delle sale sarà disponibile a breve.

 

Scroll To Top