Francesco Gabbani: al via il nuovo firmacopie di Magellano Special Edition

Correlati

Francesco Gabbani, reduce da un anno speciale dopo la vittoria di Sanremo e la pubblicazione di Magellano,  sarà impegnato con un nuovo instore tour in occasione della pubblicazione di  “Magellano Special Edition”, in uscita il 17 Novembre per BMG Rights Management (ITALY).

Un anno d’oro questo che sta per volgere a termine per Francesco Gabbani, un anno in cui il cantante toscano ha collezionato successi, premi e la fama che per troppi anni gli era stata negata. Un album che è sempre in vetta alle classifiche – Magellano – un tour di concerti che ha registrato sold out di biglietti quasi ad ogni data e una pungente ironia, mista a citazioni dotte, che hanno oltrepassato le Alpi italiche per sbarcare in tutta Europa.
Cosi, archiviato il balletto della scimmia, il Gabba nazionale  ha deciso di riservare ai suoi fans un colpo di scena, una riedizione di Magellano, in versione delux, e  nuove occasioni per potergli stringere la mano, strappargli un selfie e magari farsi insegnare quei tre passetti braccia e gamba in otto tempi che tanto ci hanno fatto ballare.
Magellano Special Edition è un doppio CD disponibile anche su tutte le piattaforme di digital download e streaming- che contiene, oltre al disco originale “Magellano”, un CD live dal titolo “Sudore, Fiato, Cuore” – come il celebre ritornello della title track dell’album –  registrato durante l’ultimo tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e ha portato Gabbani ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori.
Dall’8 dicembre sarà inoltre disponibile, in esclusiva per amazon, il doppio vinile di “Sudore, Fiato, Cuore”.

Le sorprese non finiscono qua, il 20 gennaio al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti, Francesco Gabbani terrà un concerto speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto.
Il tour di  firmacopie nei negozi partirà da Firenze il giorno dell’uscita del disco. I primi appuntamenti confermati sono:

17 Novembre – Firenze – Galleria del Disco c/o Hard Rock Cafè 17.00
18 Novembre – La Spezia – CC Le Terrazze 17.00
20 Novembre Stezzano (BG) – Mediaworld c/o CC le Due Torri 17.30
21 Novembre Milano – Mondadori Piazza Duomo ore 18.00
22 Novembre Ravenna – CC ESP ore 17.30
23 Novembre Valmontone (RM) – valmontone Outlet ore 17.30

Scroll To Top