Francesco Renga: L’Odore Del Caffè, nuovo singolo dal 22 marzo

 

Arriverà venerdì 22 marzo “L’Odore Del Caffè”, il nuovo singolo di Francesco Renga che anticipa l’uscita del nuovo album, “L’Altra Metà”, prevista per il 19 aprile.

Il brano, scritto da Ultimo, racconta di sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice e diretto e grande intensità emotiva e vocale, quell’intensità che ha da sempre caratterizzato Francesco come uno tra gli artisti più apprezzati dal pubblico italiano.

Francesco Renga si prepara anche a tornare in concerto dopo l’uscita del disco. Per adesso le uniche due date annunciate sono quella del 27 maggio all’Arena di Verona e quella del 13 giugno al Teatro Antico di Taormina, ma presto verranno annunciate tutte le date del tour.

I biglietti per il live al Teatro Antico di Taormina saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 18 marzo, su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 25 marzo nei punti vendita abituali. Per il live all’Arena di Verona i biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita abituali.

 

Scroll To Top