Ghemon e la musica ai tempi del Coronavirus: “Buona Stella” in regalo ai fan

Correlati

Dopo il “Mezzanotte tour” che ha portato ,uno dei più talentuosi artisti hip hop , in giro per tutta Italia per oltre 2 anni ; Gianluca Picarielli, in arte Ghemon, regala al suo pubblico l’anteprima del suo nuovo inedito “Buona Stella” atteso nel nuovo disco “Scritto nelle stelle” che uscirà il 24 Aprile.
Ghemon riesce ancora una volta, con questo singolo, a rinnovare il suo personalissimo stile a metà tra il cantautorato ed il rap ed a mandare tramite i social,in questo periodo cosi’ particolare ,un messaggio di normalità intrattenendo il pubblico con la sua musica
Buona stella! è una canzone piena di luce e di energia positiva che spero vi possa fare compagnia in questo momento“- cosi’ spiega lo stesso artista nell’annunciare il brano. “È la vita quotidiana ad essere una sfida complicata, in senso assoluto. E come davanti a ogni sfida complicata ci possono essere incertezze e la consapevolezza che un po’ di fortuna al momento giusto male non fa.
Eppure bisogna azzeccarlo quel momento giusto“.

Dopo “Questioni di Principio” e “In un certo qual modo”,“Buona Stella” è il terzo inedito del nuovo lavoro discografico di Ghemon, che come per i lavori precedenti, vede la produzione esecutiva di Tommaso Colliva.

Da oggi, il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e dowload.

di Paola Rotella

Scroll To Top