Gran Torino, il nuovo singolo “Abbracciami”

Correlati

Nuova musica per i Gran Torino. È uscito “Abbracciami“, secondo singolo che, insieme a “Che fine vuoi?”, anticipa il nuovo progetto discografico di prossima uscita. Il brano, in cui si nota un apporto innovativo dell’uso dell’elettronica, delicata e incisiva allo stesso stempo inserita in dei solchi rock passionali, è una nuova importante conferma per il duo composto da Daniele Berni (voce e batteria) e Marco Paradisi (chitarre, basso) dopo il buon riscontro ottenuto con il lavoro d’esordio “Albero e terra”.

La band ha presentato così il nuovo brano: “Abbracciami” ci ricorda come troppo spesso tutto ciò che diamo per scontato riesce a sorprenderci. Nel bene e nel male. E a volte ci sorprende l’incapacità di riuscire a tenerci stretto chi più amiamo, di cui restano alla fine solo i ricordi…».

Nel videoclip, realizzato nuovamente da Street Style Studio dopo aver girato anche “Che fine vuoi”, si descrive attraverso una danza di immagini introspettiva e intimista, la potenza di un abbraccio tra anime che si attraggono turbinosamente.

Scroll To Top