Karbonica: in esclusiva su LoudVision il video di lancio del nuovo disco

Esce oggi “Quei Colori” il primo full lenght dei Karbonica: un concentrato di sano e pregiato rock underground firmato da una realtà che su territorio siciliano, e non solo, ha saputo ricavarsi una gran bella nicchia di mercato e di pubblico polverizzando la tendenza delle dannosissime cover band…solo per questo andrebbero coronate dalla critica e dalla saccente posizione dei media.

Scena metropolitana italiana dentro il singolo di lancio dal titolo “L’Inganno”: l’apparenza e la realtà, il ben pensare contro la ragione effettiva. Non a caso c’è prestigiatore a tirare le fila dello story board della clip, un personaggio che incanta ed inganna, un politico, un attore, una figura che non riusciamo a lavarci via di dosso. Siamo un po’ tutti “prestigiatori” in fondo!!!

Energia elettrica di chitarre, un drumming deciso ed un basso tutt’altro che di contorno. Nei prossimi giorni dedicheremo ai Karbonica uno dei nostri Zoom. Intanto, oggi noi di LoudVision vi proponiamo  in esclusiva questo videoclip: nulla di tutto questo fa gridare al miracolo, bensì tiene altissima la bandiera della bella musica italia…quella rock, quella originale, quella che proviene dai nostri quartieri di periferia. Play Loud!

Scroll To Top