Ossigeno: gli ospiti della terza puntata

Prosegue il successo della seconda stagione di “Ossigeno“, il programma condotto da Manuel Agnelli in onda su Rai 3 ogni giovedì a partire dalle 23:10.

Per la terza puntata a fare visita al leader degli Afterhours ci sarà il fumettista Zero Calcare, il quale darà il suo contributo riguardo la responsabilità sociale e civile dell’artista e del cittadino, uno dei temi focali del secondo ciclo della trasmissione. L’attore Marco D’Amore, oltre che offrire una fotografia sull’Italia contemporanea, affiancherà il conduttore in una vivace esibizione di “For what it’s worth”  del celebre gruppo folk americano capitanato da Neil Young, i Buffalo Springfield.

Ricca anche la partecipazione di ospiti musicali: i Subsonica si esibiranno infatti insieme a Willie Peyote con “Incubo“, singolo estratto dall’ultima fatica discografica “8″. Il tema della transizione generazionale sarà affrontato questa puntata da Young Signorino, una delle personalità di rottura più importanti dell’ultimo anno, oltre che da Big Fish, dj e producer di fama mondiale che ha vissuto in prima persona il passaggio dall’underground al mainstream dell’ hip hop italiano. Saranno infine presenti Fay Milton e Ayse Hassan, bassista e battersita delle Savages, che suoneranno insieme a Manuel Agnelli e alla sua band “The Killing Moon” di Echo & the Bunnymen.

Scroll To Top