Primavera Sound Barcellona 2020 si sposta ad agosto. Ecco quando

Correlati

Il Primavera Sound, celeberrrimo Festival in scena ogni anno a Barcellona, si sposta ad agosto, precisamente da mercoledì 26 a domenica 30, sempre al Parc Del Fòrum.

La decisione è stata presa dopo aver osservato l’evolversi dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione e al relativo contenimento del Covid-19. “Ci sentiamo nell’obbligo e nella responsabilità di contribuire quanto più possibile alla sopravvivenza della scena musicale dal vivo, poiché avrà un ruolo chiave nel ritorno alla normalità dopo questa situazione asslutamente senza precedenti, mai affrontata prima dal settore culturale e da tutti i suoi partecipanti: gli artisti e i loro collaboratori, le agenzie, i promotori, i locali, i festival, gli addetti al montaggio palchi, i team di tecnici e di produzione, il personale dei bar, lo staff e della pulizie e della sicurezza e in generale le migliaia di persone che lavorano nel settore“. Questo quanto si legge in parte della nota diramata dall’organizzazione.

Come prevedibile i biglietti già acquistati rimarranno disponibili anche per le nuove date. Una volta terminato lo stato di allarme, decretato giorni fa dal governo spagnolo, si verrà a conoscenza di un’eventuale riattivazione del sistema di vendita. Per ulteriori info si può consultare il sito ufficiale della rassegna.

Scroll To Top