“Da un grande potere deriva grande irresponsabilità”.
Con queste parole, su Twitter, Ryan Reynolds ha svelato il costume del suo antieroe targato Marvel, protagonista del film “Deadpool”, ovvero lo uno spin-off della saga degli X-Men, incentrato sul personaggio che lo stesso Reynolds aveva portato sullo schermo nel 2009, Wade Wilson -aka Deadpool, appunto- nella prima pellicola dedicata a Logan /Wolverine, ovvero “X-Men Origins: Wolverine”.
Un ulteriore cinguettio dell’attore ha messo a tacere le preoccupazioni animaliste dei fan: “Nessun orso è stato maltrattato per la realizzazione di questa foto. Anche se probabilmente molti orsi si sono arrapati”.
With great power, comes great irresponsibility. #deadpool #officialsuit @deadpoolmovie pic.twitter.com/MPM89bYz1B
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 27, 2015
La simpatica foto, che mostra l’attore steso su di una pelle d’orso di fronte ad un camino acceso, è anche un riferimento ad una altro Reynolds del cinema: Burt Reynolds, infatti, era stato protagonista di uno scatto simile, per Cosmopolitan…. come lo stesso Ryan ha ricordato, sempre su Twitter.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 27, 2015
Nel film, diretto da Tim Miller, c’è anche la star della serie tv “Homeland”, Morena Baccarin, nel ruolo della protagonista femminile.
L’uscita prevista è per il 12 Febbraio 2016.
Fonte: Variety