Sorrowland: ascolta “La famiglia tradizionale”

Si intitola “La famiglia tradizionale” il nuovo singolo dei Sorrowland, uscito venerdì 19 aprile per Asian Fake. Il brano segue la pubblicazione dell’EP d’esordio “Buone maniere per giovani predatori“, lavoro che ha catturato l‘attenzione in poco tempo l’attenzione di critica e pubblico.

In un occidente in cui molti individui tendono disperatamente di muoversi verso un ritorno alle radici famigliari, in “La famiglia tradizionale” i Sorrowland fotografano l’amore di una coppia della cosiddetta generazione z che segue però degli stilemi passati: ecco allora che creativi dipendenti da farmaci e web journalist tatuate si sforzano a comportarsi come padri di famiglia e brave massaie all’antica: il risultato è ovviamente schizofrenico in quanto vittime dei reciproci egoismi. Di grande effetto il ritornello, ripreso anche nella copertina, “Vengono fuori più sociopatici dalle famiglie amorevoli che dalle coppie difficili“.

L’artwork della cover del pezzo inoltre, realizzata da Tremila con la collaborazione del tipografo BLSSND, prende anche elementi legati all’iconografia cristiana unendoli alle linee, alle forme aggressive e ai colori acidi caratteristici del progetto del collettivo Sorrowland.

Scroll To Top