Da martedì 7 Aprile sarà disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali “Schiava Di Roma”, il nuovo singolo dei Tauro Boys, prodotto da Machweo con etichetta Thaurus Music .
Il gruppo romano appartenente alla nuova generazione rap in grado di interpretare perfettamente i sentimenti della società contemporanea mixa in un tutt’uno davvero inedito, all’interno del nuovo singolo, elementi rap, trap, indie, di elettronica e sorprendenti melodie vocali.
L’anima una e trina profonda e riflessiva dei Tauro Boys, all’anagrafe Giovanni Picchi (Yang Pava), Arduino Lancellotti (Prince), Maximilian Dello Preite (Maximilian), torna più che mai prepotentemente viva in questo nuovo brano che decreta un approccio più maturo e consapevole del gruppo nei confronti della loro musica, un percorso assolutamente in costante crescita volto a mettere maggiormente in evidenza la vera identità del trio. Oltre al testo di indiscutibile valore, l’originalità del brano è da ricercare nelle sonorità a tratti futuristiche. Tra innovazione e sperimentazione l’essenza di “Schiava di Roma” è così un mix di ingredienti diversi che ben rispecchiano il singolare cammino e l’evoluzione in corsa della giovane band.