The National in Italia per l’Ypsigrock Festival 2019

La 23^ edizione dell’Ypsigrock Festival accende la prima stella della sua lineup artistica che animerà la prossima estate (dall’8 all’11 agosto) il palco sito in Castelbuono (PA). Esclusivamente per un’unica data italiana, infatti, l’Ypsi Once Stage ospiterà i The National, la rinomata band alternative-rock americana acclamata da pubblico e critica di tutto il mondo. Dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Sleep Well Beast” (2017, 4AD), vincitore peraltro del “Grammy per il Best Alternative Music Album”, la band capitanata dal frontman Matt Berninger ha voluto confermare la propria presenza al festival siciliano, candidato a diventare uno dei migliori in Europa nella sua categoria.

Alcuni dei fattori peculiari che negli anni hanno caratterizzato, infatti, la manifestazione made in Sicily sono senz’altro l’unicità e l’originalità, contornati dal fascino e la bellezza storica del borgo medievale di Castelbuono. Anche quest’anno i concerti si svolgeranno su ben quattro palchi: l’Ypsi Once Stage, il palco principale che ha sede in Piazza Castello ai piedi del maniero simbolo topico di Castelbuono, l’Ypsi & Love Stage che si trova nel chiostro settecentesco dell’ex convento di San Francesco, il Mr.Y Stage all’interno dell’attuale Centro Sud, presso l’ex chiesa del Crocifisso, e il Cuzzocrea Stage collocato in mezzo ad una pineta, all’interno del campeggio.
Da oggi, inoltre, sono in vendita gli abbonamenti al prezzo di 89EUR + d.p. sui circuiti Vivaticket, Festicket e LiveTicket.

Scroll To Top